top of page
  • Black Facebook Icon
  • Black Instagram Icon

Primo giorno di scuola

  • Immagine del redattore: Serena Ferrante
    Serena Ferrante
  • 7 set 2020
  • Tempo di lettura: 1 min

Oggi per tanti bambini è stato il primo giorno di scuola. Un giorno particolare, senza abbracci e con i sorrisi coperti, ma pur sempre un giorno emozionante.

Un giorno pieno di novità e di tante regole da seguire, ma con tanta speranza che sia un anno diverso da quello che abbiamo lasciato.


Oggi è stato un giorno particolare per noi perché anche per il mio cucciolo oggi era il primo giorno di asilo nido, ero emozionata io per lui, invece credo che lui non si sia reso conto dell'evento.

ree

Le bimbe hanno iniziato già da qualche giorno. Noto tantissime differenze rispetto a quando le andavo a prendere sei mesi fa, perché oggi raccontano quello che hanno fatto all'asilo, fanno tante domande, passeggiamo tranquillamente fino a casa, mentre lo scorso anno cercavano di evitare in tutti i modi di tenermi la mano.

Mi sembra sia passato un secolo perché le vedo proprio tanto cresciute, con i bambini è così, crescono subito e spesso non ce ne rendiamo conto.

Quindi siamo tornati a casa tutti e quattro, ci siamo coccolati e abbiamo giocato insieme e io mi sono proprio goduta questo momento.


Buon primo giorno a tutti!!

Commenti


© 2023 by Lovely Little Things. Proudly created with Wix.com

bottom of page