top of page
  • Black Facebook Icon
  • Black Instagram Icon

È arrivata la neve - Giornata a Passo di Costalunga e lago di Carezza

  • Immagine del redattore: Serena Ferrante
    Serena Ferrante
  • 1 dic 2019
  • Tempo di lettura: 1 min

Qualche giorno fa è arrivata la neve qui a Bolzano, quindi ci siamo preparati per portare le bimbe in montagna dove la neve è soffice e pulita. Abbiamo comprato scarponcini, tute da neve guanti e berretti, direzione Carezza (BZ). Federico in fascia anche lui nella tutina al caldo. Siamo arrivati poco dopo l’ora di pranzo al passo e abbiamo parcheggiato in uno dei tanti parcheggi vicino alle piste.

Scesi dalla macchina ho subito messo Federico in fascia mentre Luca vestiva le bambine. Amelia si era addormentata in macchina mentre Camilla guardava il paesaggio. Amelia si è svegliata e ha iniziato a piangere, la neve non la voleva proprio toccare, figuriamoci camminare sulla neve. Alla fine ha passato tutto il tempo in braccio a Luca.



Camilla a Tommy intanto rotolavano sulla neve, Camilla cercava di correre, sprofondava e scoppiava a ridere. Federico ha dormito per tutto il tempo.

Abbiamo passato giusto un paio di ore sulla neve per poi tornare a casa.

Diciamo che la preparazione per stare sulla neve è stata abbastanza lunga, ma ne è valsa la pena per vedere Camilla così felice e diverita insieme a Tommy, Amelia penso non abbia neanche visto cosa c’era intorno a lei perchè era incollata a luca. Almeno due li abbiamo fatti felici, per gli altri due sarà per la prossima volta.


ree

Commenti


© 2023 by Lovely Little Things. Proudly created with Wix.com

bottom of page